Diretta streaming Mauro Cerilli, ecco come fare per guardare il match che vedrà protagonista il lottatore di Terracina venerdì 8 marzo in Myanmar.

Mauro “The Hammer” Cerilli (12-3) torna a indossare i guantini da quattro once nella gabbia circolare della promotion asiatica One Championship. Cerilli se la dovrà vedere con Alain “The Panther” Ngalani (4-4-1NC), vero e proprio veterano One, con all’attivo nove incontri.

Leggi anche le pagelle di UFC 235: Jones vs Smith

L’atleta italiano ha tanta voglia di riscattare la sconfitta patita per mano di Brandon Vera all’esordio in One Championship. In quell’occasione, Cerilli si è giocato la possibilità di vincere il titolo dei pesi massimi della promotion di Singapore. In precedenza, il fighter di Terracina aveva vinto il massimo alloro nella promotion inglese Cage Warriors. Ngalani, invece, arriva da una vittoria per decisione non unanime.

Cerilli sarà il terzultimo match di una card che prevede nove incontri di MMA. Si prevede che il match del “Hammer” vada in scena intorno alle ore 16:00 circa. Di seguito il video per vedere in diretta streaming Mauro Cerilli vs Alain Ngalani in One Championship.

Leggi anche il riepilogo di UFC 235: Jones vs Smith

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche